Qlik_Sense_Tour_Synthèse

Synthèse insieme a Qlik per la tappa di Treviso del Qlik Sense Tour

Tutti vorrebbero sfruttare al meglio le informazioni aziendali per poter prendere decisioni che portino ad avere un vantaggio competitivo; pochi però sanno come sfruttare al massimo gli strumenti di Data Discovery.

Per comprendere l’innovazione degli strumenti di analisi dei dati, ti invitiamo a registrarti al Qlik Sense Tour 2016, dove potrai partecipare gratuitamente ai seminari e capire come collegare persone, dati e idee, e far evolvere il tuo business in un’ottica data-driven.

Registrati Subito

Synthèse è organizzatore della tappa di Treviso, che si terrà giovedì 23 giugno, un’occasione in cui scoprire come sfruttare al meglio la self-service business intelligence all’interno della tua organizzazione, per incrementare la crescita, accelerare i risultati e ottimizzare il Ritorno d’Investimento. Lo faremo illustrando il potenziale del modello associativo di Qlik Sense, e illustrando quali possono essere le soluzioni di Advanced & Predictive Analytics che permettono di prescrivere e migliorare le tue azioni future.

Durante l’evento inoltre ci sarà uno speech tenuto da Fassa Bortolo, che racconterà come Qlik Sense stia supportando il Controllo di Gestione per migliorare le proprie performance nel raggiungimento dei suoi obiettivi aziendali. L’evento si terrà presso Palazzo Giacomelli dalle 9:30 alle 13:30, scopri l’agenda e registrati subito per riservare il tuo posto in sala.

Treviso – Palazzo Giacomelli

23 giugno ore 9.30