Sei pronto per la prossima generazione della tecnologia Qlik?

Sense è la nuova rivoluzione nel mondo della business discovery, e introduce il concetto della Natural Analytic™

Le caratteristiche distintive di Sense si possono riassumere in cinque punti:

Bello e geniale

Con Sense, l’analisi ad hoc è sempre più:  visualmente bella, associativa, comparativa ed anticipatrice degli eventi,  pur utilizzando un client unico e semplice.

Mobilità in agilità

Tutti gli utenti devono essere in grado di accedere a tutte funzionalità di business discovery da qualsiasi device:  quindi Sense è ottimizzato per la mobilità ed offre tutte le funzionalità a qualsiasi utente su qualsiasi device.

Collaboration

Prendere decisioni è un’attività intrinsecamente sociale, con Sense ci si focalizza sulla condivisione delle analisi e delle intuizioni tra decision makers .

La Premier Platform

Sense vuole essere una piattaforma che permette di sviluppare applicazioni di BI in modo semplice e veloce; basata sui dati, “No data, no discoveries”, dove l’esperienza di sviluppo è bella e coinvolgente,  dove si possono integrare facilmente componenti esterne in un ecosistema esteso, il tutto utilizzando un’unica interfaccia.

Sense come piattaforma Enterprise a tutto tondo

In alta affidabilità, scalabile dove anche i più complessi sistemi di sicurezza ed autorizzazione possono essere implementati con semplicità.

 

Per approfondire: www.qlik.com/