Dalla complessità al vantaggio competitivo: il caso Codognotto

Pensate alla vostra azienda e pensate alla complessità dei vostri processi aziendali, quali esigenze nascono quotidianamente all’interno della vostra realtà? Ogni giorno nelle aziende sorgono domande di business che necessitano di risposte puntuali e precise per permettere di avere un vantaggio competitivo.

Le risposte a queste esigenze si trovano nell’applicazione di soluzioni di Advanced Analytics e grazie al supporto di soluzioni di Data Discovery con le quali è possibile ottenere i seguenti vantaggi:

  • Analisi precise e puntuali lungo tutti i processi aziendali
  • Visione unica, completa ed interattiva del dato
  • Governance del dato
  • Governance degli utenti

Per approfondire queste tematiche, e per comprendere quali opportunità la vostra azienda può cogliere vi invitiamo al Qlik Virtual Event, l’anno dell’alfabetizzazione dei dati, dove presenteremo il business case Codognotto.

 

Registrati Subito

Vi aspettiamo al webinar di Synthèse che si terrà mercoledì 29 marzo durante l’evento Qlik Virtual Event.

Fausto Fornasier, Group Controller Codognotto, racconterà come un’azienda del settore logistica e trasporto, sia riuscita a dominare la sua complessità per migliorare le performance aziendali grazie all’expertise di Synthèse in ambito Advanced Analytics e grazie al supporto della tecnologia Qlik Sense.

Durante il webinar ci sarà anche l’intervento di Andrea Condotta, Marketing & Innovation Manager, che spiegherà come la soluzione Qlik Sense abbia migliorato le analisi in ambito marketing fornendo dati precisi e puntuali.

L’evento si terrà mercoledì 29 marzo ore 11:00, durante il Qlik Virtual Event, presso il Qbar italiano, lo stand virtuale dedicato al mercato italiano.

Registrati oggi stesso e accedi mercoledì 29 marzo da computer, tablet o smartphone; il Qlik Virtual Event è gratuito e accessibile da qualsiasi luogo dotato di una connessione Internet.

 

 

Webinar Synthèse

Qlik Virtual Event  – Qbar Italiano

Mercoledì 29 marzo

Ore 11:00