Visualize_your_worldMarketo-LP_DATE-916x354

Le più avanzate soluzioni di BI al Visualize Your World di Qlik

È possibile prevedere con maggior accuratezza la domanda di un prodotto per ottimizzare i processi produttivi e di logistica? Quanti e quali fornitori si devono mantenere per ottimizzare i processi di vendita? Come può un’azienda essere autonoma nel processo di analisi?

L’elenco di domande e quesiti che un’azienda può porsi sarebbe infinito, ma la soluzione è unica: Advanced & Predictive Analytics.

Le soluzioni di Analisi Predittiva permettono di pianificare una strategia aziendale vincente, disegnando la visione del futuro per il tuo business:

  • Customer Engagement Predittivo
  • Smart Manufacturing Predittivo
  • Insight Data Discovery

Per comprendere le opportunità che la tua azienda può cogliere attraverso il supporto di soluzioni di Data Discovery e Visual Analytics avanzate, ti invitiamo al Visualize Your World 2016 di Qlik, il più importante evento in Italia dedicato alle soluzioni Qlik, dove potrai approfondire tutte queste tematiche con noi di Synthèse.

 

Registrati Subito

Ti aspettiamo al Visualize Your World per scoprire le più avanzate soluzioni di Business Intelligence, e come l’analisi dei dati e l’analisi predittiva possano trainare e migliorare il tuo business.

Sarà un momento d’incontro e di scambio di idee dove racconteremo come Synthèse possa accrescere il valore del tuo business in qualunque industry e in qualunque area. Tra i nostri ultimi casi di successo citiamo Nonno Nanni che grazie all’utilizzo di Qlik View ha ottenuto un’evidente evoluzione dell’ecosistema aziendale ottimizzando l’accesso e l’utilizzo dei suoi dati fornendo un vantaggioso supporto per la forza vendita, e Fassa Bortolo che attraverso Qlik Sense ha supportato il reparto Controllo di Gestione per migliorare le proprie performance aziendali.

L’evento si terrà mercoledì 5 ottobre a Milano presso il Marriot Hotel, consulta l’agenda per scoprire tutti i dettagli e per poterti registrare gratuitamente.

Milano – Marriott Hotel

5 0ttobre ore 8.30