Sei pronto per la prossima generazione della tecnologia Qlik?
Sense è la nuova rivoluzione nel mondo della business discovery, e introduce il concetto della Natural Analytic™
Le caratteristiche distintive di Sense si possono riassumere in cinque punti:
Bello e geniale
Con Sense, l’analisi ad hoc è sempre più: visualmente bella, associativa, comparativa ed anticipatrice degli eventi, pur utilizzando un client unico e semplice.
Mobilità in agilità
Tutti gli utenti devono essere in grado di accedere a tutte funzionalità di business discovery da qualsiasi device: quindi Sense è ottimizzato per la mobilità ed offre tutte le funzionalità a qualsiasi utente su qualsiasi device.
Collaboration
Prendere decisioni è un’attività intrinsecamente sociale, con Sense ci si focalizza sulla condivisione delle analisi e delle intuizioni tra decision makers .
La Premier Platform
Sense vuole essere una piattaforma che permette di sviluppare applicazioni di BI in modo semplice e veloce; basata sui dati, “No data, no discoveries”, dove l’esperienza di sviluppo è bella e coinvolgente, dove si possono integrare facilmente componenti esterne in un ecosistema esteso, il tutto utilizzando un’unica interfaccia.
Sense come piattaforma Enterprise a tutto tondo
In alta affidabilità, scalabile dove anche i più complessi sistemi di sicurezza ed autorizzazione possono essere implementati con semplicità.
Per approfondire: www.qlik.com/